WILLIE PEYOTE – CONTINUA “OSTENSIONE DELLA SINDROME, ULTIMA CENA TOUR”. I PROSSIMI CONCERTI: 15/12 ROMA, 11/01 TORINO *nuova data, 12/01 TORINO *sold out, 17/01 MILANO
Dopo la partenza con il sold out in prevendita all’Estragon di Bologna e il sold out al Duel Beat di Napoli, WILLIE PEYOTE continua il suo “Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour” che farà tappa ancora nei super club di Roma e Torino e culminerà il 17 gennaio 2019 con il live all’Alcatraz di Milano.
Visto anche il tutto esaurito in prevendita per il concerto al Teatro della Concordia di Torino, è stata annunciata un’ulteriore data torinese, in programma l’11 gennaio 2019.
“OSTENSIONE DELLA SINDROME, ULTIMA CENA TOUR”
15/12 Ciampino (RM) – Orion Live Club
11/01 Venaria (TO) – Teatro della Concordia – NUOVA DATA
12/01 Venaria (TO) – Teatro della Concordia – SOLD OUT
17/01 Milano – Alcatraz
Il rapper, nel precedente tour indoor ha collezionato ben 26 sold out in 45 concerti e, nella fase estiva del suo lunghissimo “Sindrome di Tôret Tour”, è stato accolto da oltre 100.000 presenze, contando anche un magnifico tutto esaurito al Flowers Festival di Torino.
Willie Peyote, inoltre, dopo aver preso parte a importanti festival e rassegne tra cui il concertone del Primo Maggio a Roma, il MiAmi Festival, Musicultura e lo Sziget Festival in Ungheria, è stato ospite anche al Premio Tenco 2018.
L’artista ha recentemente pubblicato un nuovo singolo inedito dal titolo “L’effetto sbagliato”.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=AruMZQnWT_8