VILLA ADA MERCOLEDI’ 22 LUGLIO L’INEDITO CONCERTO DEI MARTA SUI TUBI & CRISTINA DONA’

VILLA ADA
Roma incontra il Mondo
Laghetto di Villa Ada – Roma
Info per il pubblico www.villaada.org
Apertura spazio concerti ore 20,00 – inizio concerti ore 21,00
MER 22 LUGLIO
MARTA SUI TUBI & CRISTINA DONÀ
CONCERTO ORE 21,30 – INGRESSO 10 EURO
Inedito connubio tra una delle formazioni più indefinibili e straordinarie dell’intero panorama musicale indie e forse la maggior cantautrice che c’è in Italia.
Un progetto inedito, che viene presentato per la prima volta a Villa Ada e che non mancherà di sorprendere. Energia e classe, preparazione tecnica e cuore, testi profondi e musica di altissimo livello.
MARTA SUI TUBI
I Marta sui Tubi tornano a calcare i palchi per l’Estate 2015. La formazione si esibirà con lo storico assetto live in trio toccando diverse mete e importanti festival e rassegne in giro per l’Italia, prima di chiudersi in studio per completare il prossimo album.
COMUNICATO COMPLETO MARTA SUI TUBI:
https://www.dropbox.com/s/ko2mo88u6qwjdpm/cs_martasuitubi_giu2015.doc?dl=0
CRISTINA DONA’
Lungo tour estivo per Cristina Donà. La line-up è quella che l’ha accompagnata nello “Special Electric Tour” invernale: Saverio Lanza, polistrumentista e produttore di “Così Vicini”, Emanuele Brignola al basso (al fianco di Cristina dal 2007 ) e Cristiano Calcagnile, batterista e percussionista che l’ha accompagnata nei tour dei primi tre album.
COMUNICATO COMPLETO CRISTINA DONA’:
https://www.dropbox.com/s/wct8jtfyjzc9lnv/Comstp_Don%C3%A0_25mag.doc?dl=0
