ROBERTO ANGELINI – INTERVISTA A RADIO INBLU

16 Febbraio 2011

Oggi mercoledì 16 Roberto Angelini sarà ospite di Paola De Simone nella trasmissione “Pubblico e privato” in onda dalle 23,00 alle 24,00 su Radio Inblu. Una lunga chiacchierata in cui si parlerà anche del nuovo dvd di Roberto, Sololive.

 

Vai al sito di Radio Inblu