RASSEGNA AUSGANG PRESENTA: 13/12 COEZ@BRANCALEONE, 14/12 BOBO RONDELLI@BLACKOUT ROCK CLUB
10 Dicembre 2013

AUSGANG
RASSEGNA ITINERANTE 2013-2014
12 Dicembre – 18 Dicembre 2013
VENERDI 13 DICEMBRE
COEZ@ BRANCALEONE
Via Levanna, 13
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 10eu – 8eu + D.P.
SABATO 14 DICEMBRE
In collaborazione con New Life Promo
BOBO RONDELLI & L’ORCHESTRINO@ BLACK OUT ROCK CLUB
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 8eu
Due gli appuntamenti di questa settimana per la Rassegna Ausgang, gli ultimi del 2013 prima della ripresa a fine a gennaio.
Venerdi 13 il rapper romano COEZ sarà in concerto al Brancaleone per un live che si preannuncia carico di pubblico ed entusiasmo. Vista l’altissima richiesta di biglietti è stata infatti annunciata una nuova data il 25 gennaio 2014 all’Atlantico Club.
Sabato 14 il cantautore livornese BOBO RONDELLI di scena al Blackout Rock Club per presentare il suo ultimo lavoro “A Famous Local Singer”.
DI SEGUITO TUTTE LE INFO SPECIFICHE CON DATE, VENUE E COSTI DEI CONCERTI,
LE BIO DEGLI ARTISTI PRINCIPALI
VENERDI 13 DICEMBRE
COEZ@ BRANCALEONE
Via Levanna, 13
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 10eu – 8eu + D.P.
COEZ
Coez, inizia il suo percorso musicale a 19 anni grazie al rap, dando vita, assieme a due amici, al gruppo “Circolo Vizioso”. Producono il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers.
Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio della sua generazione. Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network. Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico. Il risultato di questa contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, “Non erano fiori”, prodotto dallo stesso Senigallia, in uscita per Carosello Records nel 2013. Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto valorizzato dalla produzione di Sinigallia che anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.
SABATO 14 DICEMBRE
In collaborazione con New Life Promo
BOBO RONDELLI & L’ORCHESTRINO@ BLACK OUT ROCK CLUB
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 8eu
BOBO RONDELLI
Roberto Rondelli nasce a Livorno, il 18 marzo 1963. Cantautore, inizia a suonare fin da giovanissimo, prima da solo e poi con il trio Les Bijoux, coi quali incide l’album MY HOME. Nel 1992 il gruppo passa a cantare in italiano e cambia anche nome, diventando Ottavo Padiglione. L’anno successivo la band incide il primo disco omonimo, grazie all’incontro con il produttore dei Litfiba; il disco contiene “Ho picchiato la testa”, una delle maggiori canzoni di successo di Rondelli. Nel 1995 è la volta di FUORI POSTO, seguito da ONDEREGGAE (1999), lavoro composto assieme a Dennis Bovell, noto personaggio della produzione reggae. Dopo essere passati all’etichetta indipendente Arroy, Rondelli pubblica nel 2001 FIGLIO DEL NULLA: da qui inizia la carriera solista di Bobo, che a un anno di distanza realizza DISPERATI, INTELLETTUALI, UBRIACONI, disco prodotto e arrangiato da Stefano Bollani. Nel 2003 è la volta di ULTIMA FOLLIA/BEST A BESTIA, un doppio con dieci inediti scritti con la nuova formazione degli Ottavo Padiglione.
Rondelli è però anche attore: compare infatti in una produzione italo svedese assieme a Paolo Mingone, in “Andata e ritorno” (di cui scrive anche la colonna sonora). Nel 2010 fa parte del film “La prima cosa bella” e sempre per Virzì è il protagonista di “L’uomo che aveva picchiato la testa”, che anticipa il disco PER AMOR DEL CIELO, in concorso al premio Tenco del 2009. Nel 2011 esce L’ORA DELL’ORMAI, seguito dal lavoro più recente A FAMOUS LOCAL SINGER.
VENERDI 24 GENNAIO
In collaborazione con New Life Promo
VIRGINIANA MILLER@ BLACK OUT ROCK CLUB
Presentazione del disco “E venga il regno”
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO
SABATO 25 GENNAIO 2014
COEZ @ ATLANTICO CLUB
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 10eu
VENERDI 31 GENNAIO 2014
JULIE’S HAIRCUT@ ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO
FULL VISUAL EXEPERIENCE
Viale delle Terme di Caracalla 55/a
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO
SABATO 1 FEBBRAIO 2014
In collaborazione con New Life Promo
DIAFRAMMA@ BLACK OUT ROCK CLUB
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 10eu
SABATO 8 FEBBRAIO 2014
In collaborazione con New Life Promo
FINE BEFORE YOU CAME@ BLACK OUT ROCK CLUB
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 8eu
MARTEDI 18 FEBBRAIO 2014
Euphoric in collaborazione con Ausgang e nEw liFe promo presentano
PETER HOOK Plays NEW ORDER@ ATLANTICO CLUB
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 22EU – 22EU + D.P.
VENERDI 28 FEBBRAIO
Euphoric & Grinding Halt
in collaborazione con Ausgang e nEw liFe promo presentano
BABYSHAMBLES@ ATLANTICO CLUB
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 27EU
MARTEDI 4 MARZO 2014
In collaborazione con New Life Promo e Blackout Rock Club
THE 1975@ BLACK OUT ROCK CLUB
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 15EU – 13EU + D.P.
VENERDII 11 APRILE 2014
In collaborazione con New Life Promo e Blackout Rock Club
THE ZEN CIRCUS@ BLACK OUT ROCK CLUB
Presentazione Nuovo Album
VIA Casilina, 713 – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO
VENERDI 11 APRILE 2014
Euphoric & Comcerto
in collaborazione con Ausgang
BAND OF SKULLS@ ATLANTICO CLUB
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – Roma
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO
