PAOLO BENVEGNU’ – “H3+” TOUR : 28/04 BOLOGNA, 29/04 TORINO, 01/05 PRIMO MAGGIO ROMA, 05/05 FIRENZE, 12/05 SALERNO
24 Aprile 2017
Continua il tour nazionale di PAOLO BENVEGNU’ per la presentazione del nuovo straordinario disco di inediti dal titolo “H3+” (Woodworm Label).
Dopo aver preso parte al Festival Mann “Muse al museo”, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, come artista residente dal 19 al 25 aprile, e aver suonato dal vivo dalla Fiera dell’Editoria “TEMPO DI LIBRI” di Milano, in diretta su Rai Radio 3, come ospite musicale esclusivo il 23 aprile, suonerà al concerto del PRIMO MAGGIO di San Giovanni (ROMA) assieme a Marina Rei.
TOUR DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO “H3+”
28-apr Bologna – Locomotiv
29-apr Torino – Officine Corsare
1 mag – ROMA – PRIMO MAGGIO con Marina Rei
5-mag Firenze – Tender
12-mag Salerno – Modo
