NUDHA IN CONCERTO
LE DATE
(calendario in aggiornamento)
03/02 Piangipane (RA) – Teatro Socjale
Biglietti disponibili su www.teatrosocjale.it:https://bit.ly/3HbeaZO
23/02 Bologna – Locomotiv Club
biglietti disponibili sul circuito DICE:
https://bit.ly/3Hmi41W
Dopo l’uscita del nuovo singolo “VIVERE”, Nudha prosegue il 2023 con due speciali appuntamenti dal vivo che la vedranno in concerto giovedì 2 febbraio al Teatro Socjale di Piangipane (RA) e giovedì 23 febbraio al Locomotiv Club di Bologna.
Cantante, autrice e musicista, Nudha, nome d’arte di Sara Zaccarelli, ha debuttato lo scorso anno con il primo omonimo album solista in italiano: un lavoro che ha reso manifesta la sua vocalità esplosiva e travolgente, rivelando il talento interpretativo di questa artista.
Dopo un esordio graffiante, intrigante e ricco di collaborazioni – dalla scrittura a quattro mani con autori come Francesco Bianconi, Andrea Appino, Davide Toffolo, alla produzione artistica affidata a Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori), partendo dal fondamentale incontro con Giovanni Versari (professionista del mastering, Grammy 2016, per Drones dei Muse) –, con il nuovo singolo “Vivere” Nudha prosegue il proprio percorso di continua evoluzione. Un viaggio realizzato attraverso canzoni che, grazie a testi emotivi e suoni potenti, esprimono un’importante presa di coscienza e liberazione interiore.
Pubblicato lo scorso aprile, l’album “Nudha” è stato con interviste e minilive in molteplici occasioni come a Luce Social Club in onda su Sky Arte, Save the date in onda su Rai 5, Rai Radio2 Social Club in onda su Rai Radio 2 e Rai 2, Rai Radio 1 Music club, e con interviste in tv a Rainews24 e in radio a Rai Radio 2 Le Lunatiche, Rai Radio Live Setlist, Rai Radio 3 La lingua batte e in numerose altre emittenti nazionali, regionali e locali come Radio Italia Anni ’60, Radio Popolare Network, Radio Rock, Radio Onda D’Urto, Radio Città Fujiko, Radio Cusano, New Sound Level e moltissime altre. L’album, inoltre, ha raccolto ottimi riscontri da parte della critica che ha dedicato a Nudha interviste, recensioni e approfondimenti su testate come Rumore, Alias – Il Manifesto, Buscadero, Vinile, Rockit, The Wom, SkyTg24, Ondarock, Tuttorock, Oaplus, Mescalina, ImusicFun, Traks e molte altre.
Con il singolo “Vivere”, Nudha è tornata con nuova musica, frutto ancora una volta dell’esigenza di comunicare le proprie esperienze e le proprie emozioni per raggiungere quella evoluzione personale e artistica che ha dato vita al suo progetto fin dall’inizio.
Link al brano “Vivere”: https://bfan.link/vivere-nudha