‘MY GENERATION’ SU SKY ARTE: IL 19 FEBBRAIO IN ONDA LA PRIMA PUNTATA – PROTAGONISTI I NEGRITA
SKY ARTE
presenta
MY GENERATION
Il nuovo programma musicale dedicato alle band degli anni ‘90
SABATO 19 FEBBRAIO LA PRIMA PUNTATA: PROTAGONISTI I NEGRITA
IN ONDA OGNI SABATO ALLE 20.15 SU SKY ARTE,
ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW
Sta per partire “MY GENERATION”, il nuovo programma musicale dedicato alle band degli anni ’90, in onda su Sky Arte.
Ad inaugurare la nuova serie di appuntamenti televisivi saranno i Negrita, protagonisti della prima puntata in programma il 19 febbraio alle ore 20.15 su Sky Arte (canali 120 e 400), disponibile anche on demand e in streaming su NOW.
Nati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia di Arezzo, uniti da un’amicizia e da una passione rara, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi ventisette anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, caratteristica preponderante del loro modo di concepire e immaginare la musica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo anche grazie alla solidità tecnica e interpretativa e alla voglia di creare una propria peculiare identità, che prescinde dal concetto di genere musicale chiuso e definito a cui siamo abituati.
I Negrita sono: Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich.
