MOTTA – TOUR ESTIVO DE “LA FINE DEI VENT’ANNI”: 20/07 BERGAMO, 21/07 SIENA, 22/07 VENEZIA, 23/07 VASTO, 24/07 TERRACINA, e ancora PISTOIA, VERONA, VICENZA, TINDARI, MOLFETTA, NOCI, FERMO, TERNI, ASSISI, TORINO, GENOVA, ALESSANDRIA, MODENA, REGGIO EMILIA,

20 Luglio 2016

Continua il tour estivo di presentazione di “LA FINE DEI VENT’ANNI”, il primo straordinario album di MOTTA (ex CRIMINAL JOKERS), prodotto da RICCARDO SINIGALLIA. 
Accolto da pubblico e critica come “disco dell’anno”, “LA FINE DEI VENT’ANNI” è stato definito di una bellezza raggelante ed è stato presentato, con live e intervista, nei principali programmi di Radio1, Radio2, Radio3, e magazine nazionali come il Venerdì di Repubblica, Sette de Il Corriere della Sera, l’Internazionale e molti altri ancora.

Per  consultare un estratto di rassegna stampa : 

http://www.bigtimeweb.it/news/147-francesco-motta/3918-hanno-scritto-di-qla-fine-dei-ventanniq-di-motta

I prossimi appuntamenti:  il 20 luglio a Villa di Serio (Bergamo) per Rock sul Serio, il 21 luglio a Chianciano (Siena) per la Festa della musica, il 22 luglio a Mira (Venezia) per Mira on Air, il 23 luglio a Vasto (Pescara) e il 24 luglio a Terracina (Latina) per l’Anxur Festival.


LA FINE DEI VENT’ANNI – TOUR ESTATE 2016

20-lug    Villa di Serio (BG)    Rock sul Serio

21-lug    Chianciano (SI)   Festa della musica

22-lug    Mira (VE)    Mira on air

23-lug    Vasto (PE)    Siren festival

24-lug    Terracina (LT)    Anxur Festival

04-ago    Castagno di Piteccio (PT) – L’importanza di essere piccoli

06-ago    Zevio (VR)    Goose Festival

07-ago    Fara Vicentino (VI)   Anguriara Fara

09-ago    Tindari (ME)    Indiegeno festival

11-ago    Molfetta (BA)    Eremo

12-ago    Noci (BA)  Buco Bum

13-ago    Fermo  Tangram Festival

19-ago    Amelia (TR)    Art fall

20-ago    Vinadio (CN)    Balla Coi Cinghiali

24-ago    Asolo (TV)   AMA

25-ago    Assisi (PG)    Riverock

27-ago    Torino    Todays festival

02-set    Sestri Levante (GE)    Mojotic Festival

03-set    Alessandria     Repubblica indipendente di Lu

10-set    Rovereto sulla Secchia (MO)    Rocckereto

11-set    Reggio Emilia     Festareggio

16-set    Tonadico (TN)    Sot Ala Zopa

01-ott    Livorno    The Cage

 

Formazione dei concerti: 
Francesco Motta (voce, chitarra, batteria)
Cesare Petulicchio (batteria, batteria elettronica)
Giorgio Maria Condemi (chitarra)
Federico Camici (basso)
Leonardo Milani (tastiere, basso)

VAI ALLA PAGINA DI FRANCESCO MOTTA