MARINA REI E PAOLO BENVEGNU’ – CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI “CANZONI CONTRO LA DISATTENZIONE TOUR”. LE DATE: 04/08 IMPERIA, 12/08 RIMINI – concerto all’alba in spiaggia, 24/08 POTENZA
Continuano gli appuntamenti di “CANZONI CONTRO LA DISATTENZIONE TOUR”, il nuovo straordinario progetto di Marina Rei e Paolo Benvegnù che vede i due artisti insieme in un tour estivo per restituire una narrazione unica e disarmante, fatta di canzoni del passato, del presente e del futuro.
Tra i prossimi appuntamenti, anche uno speciale concerto all’alba a Riccione, alla Spiaggia 132, in programma il 12 agosto alle ore 5.30 per la rassegna “Albe in controluce”.
I CONCERTI
4/08 Bordighera (IM) – Aspettando Godot
12/08 Riccione (RN) – Albe in controluce – concerto all’alba Spiaggia 132, ore 5.30 – NUOVA DATA
24/08 Rionero in Vulture (PZ) – Vulcanica Festival
Un concerto di esposizione della memoria, di disobbedienza verso la disattenzione e di gioiosa appartenenza, che si snoderà tra brani inediti, riletture di classici della canzone italiana e momenti più significativi dei rispettivi repertori. Un’educazione al sentire, all’accorgersi e all’essere.
Paolo Benvegnù e Marina Rei sono due dei più raffinati e sensibili artisti del panorama italiano: avevano già collaborato nel 2012, scrivendo insieme il brano “I fiori infranti“, contenuto nel disco “La Conseguenza Naturale dell’Errore” della cantautrice romana.