MANAGEMENT – PARTE IL 7 FEBBRAIO IL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “SUMO” IL NUOVO ALBUM DI INEDITI.

24 Gennaio 2020

Sta per partire il tour di presentazione di “SUMO”, il nuovo album di inediti del MANAGEMENT.

I CONCERTI

07 febbraio PESCARA // MEGA’

14 febbraio TORINO // CAP10100

15 febbraio BOLOGNA // LOCOMOTIV

21 febbraio CONVERSANO (BA) // CASA DELLE ARTI

22 febbraio NAPOLI // GALLERIA 19

28 febbraio SEGRATE (MI) // MAGNOLIA

29 febbraio ROMA // MONK

Si tratta del quinto album in studio del duo composto da Luca Romagnoli (voce e testi) e Marco di Nardo (chitarra e compositore), già noti come Management del Dolore Post-Operatorio.

A partire da febbraio, il Management porterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico che sta già incontrando riscontri positivi da critica e pubblico e che è stato presentato, con intervista e minilive, nella trasmissione televisiva “L’Italia con voi” in onda su Rai Italia e, in radio, a Rai “Radio1 Music Club”, a Rai Radio2 “Lo Stato Sociale Show” e a “Minisonica” su Radio Popolare Network. La band è stata anche ospite, con intervista e minilive, a “Webnotte di giorno” con Ernesto Assante online su La Repubblica.

Il Management ha presentato l’album “Sumo” con interviste anche a Rai Radio Live, Rai Radio1 Musica, Radio Kiss Kiss e in moltissime emittenti in frequenza regionale e locale.

Il disco, inoltre, è stato presentato con interviste e recensioni anche su diverse testate stampa e online, tra cui Robinson de La Repubblica, Il Fatto quotidiano, Blowup, Rumore, XL di La Repubblica e molte altre.

L’album è stato anticipato dal video e singolo “Come la luna” che, nel giorno di uscita, è entrato direttamente nelle playlist “Indie Italia” e “New Music Friday” su Spotify. Il brano è entrato anche nella classifica Spotify “Viral 50 Italia” (3 dicembre), la classifica dei brani più condivisi in Italia.

Link al videoclip “Come la luna” su YouTubehttps://www.youtube.com/watch?v=QPRHshl6eyE

Anche il singolo “Sumo” è entrato nella playlist “New Music Friday” di Spotify.

L’album, inoltre, nella settimana di uscita, è entrato direttamente al 12° posto della classifica di vendita “Top 200 Pop” e al 20° di quella “Top 200 All Genres” su ITunes e al 7° posto della classifica di ascolto “Most Streamed Album” su Deezer. 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi