MALDESTRO – IN CONCERTO A ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, PRESENTA “MIA MADRE ODIA TUTTI GLI UOMINI”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI. L’APPUNTAMENTO: 01/02 Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi
Venerdì 1 febbraio, MALDESTRO in concerto a Roma, Auditorium Parco della Musica, per presentare il suo nuovo disco di inediti intitolato “MIA MADRE ODIA TUTTI GLI UOMINI”, uscito il 9 novembre per Arealive / distr. Warner Music.
IL CONCERTO:
01/02/2019 Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi (ore 21.00; ingresso euro 13 + prevendita)
Formazione Live in tour
Maldestro: Voce, Chitarra e Piano
Paolo del Vecchio: Chitarre e Plettri
Niccolò Fornabaio: Batteria e Percussioni
Luigi Pelosi: Contrabbasso
Sara Sgueglia: Cori, Synth e Percussioni
Fabio Renzullo: Fiati
L’album arriva dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 dove, con il brano “Canzone per Federica” presentato nella categoria Nuove Proposte, si è classificato al secondo posto vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” relativo a tale sezione, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip. Da allora tantissimi concerti e un album realizzato in acustico in solo, presentando caratteri del tutto diversi dal precedente. Ora con questo nuovo disco l’esperienza, dapprima intima e solitaria, diviene racconto di vita.