KUTSO ESCE OGGI “MANZONI ALIENI” IL NUOVO SINGOLO – IL 16 GIUGNO LA BAND SUONERA’ ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA COME OPENING BAND DI FABRIZIO MORO

15 Giugno 2018

Esce oggi, venerdì 15 Giugno, “MANZONI ALIENI”, il nuovo singolo dei KUTSO.

 

A pochi giorni dall’inizio degli esami di maturità, i kuTso tornano con la mente sui banchi di scuola e pubblicano il singolo “Manzoni Alieni” che evoca suggestioni di fanta- letteratura.

 

I “Promessi sposi” vengono presi di mira e stravolti dalla fantasia esuberante di Matteo Gabbianelli che, senza peli sulla lingua, ricorda: “Quando a scuola studiavo Manzoni, francamente mi rompevo i coglioni e allora inventavo storie d’alieni per dimenticare i problemi terreni”. 

 

Ed ecco così prendere forma i due nuovi “sposi promessi”, che l’annoiato e visionario studente Matteo, sogna in fuga verso pianeti lontani popolati da alieni, forse più buoni dei nostri terrestri.

 

Sabato 16 giugno i Kutso suoneranno dal vivo allo Stadio Olimpico di Roma come opening band di Fabrizio Moro.

 

CREDITI DEL BRANO

ARTISTA Kutso

TITOLO Manzoni Alieni

ETICHETTA Goodfellas

EDIZIONI Wing /Goodfellas /Materiali Musicali