JOE BARBIERI – INTERVISTA SU IL MANIFESTO
19 Aprile 2012
Bella intervista di Stefano Crippa a Joe Barbieri su Il Manifesto del 10 aprile. Scrive:”La bossa nova e la passione verso il Brasile si mescola a riferimenti evidenti alla scuola cantautorale dei sessanta, Endrigo su tutti.“
