JOE BARBIERI – INTERVISTA SU IL MANIFESTO

19 Aprile 2012

Bella intervista di Stefano Crippa a Joe Barbieri su Il Manifesto del 10 aprile. Scrive:”La bossa nova e la passione verso il Brasile si mescola a riferimenti evidenti alla scuola cantautorale dei sessanta, Endrigo su tutti.

Scarica e leggi l’intervista