ASSALTI FRONTALI – E’ USCITO IL NUOVO ALBUM “LET’S GO. SENZA LOTTA NON SO ESSERE FELICE”
24 Maggio 2012
Il 22 maggio è uscito il nuovo doppio cd degli Assalti Frontali, dal titolo LET’S GO. SENZA LOTTA NON SO ESSERE FELICE (Daje Forte Records/ Venus).
In occasione dei vent’anni dal loro primo disco “Terra di nessuno” (1992), gli Assalti Frontali pubblicano un nuovo doppio cd : il primo contiene alcuni remix di quel disco storico e un inedito, Let’s Go. Il secondo è una raccolta di 20 brani, scelti dalla loro produzione discografica da Batti il tuo tempo a Profondo rosso nelle versioni originali rimasterizzate allo Sterling Sound studio di New York.
