43.NOVE
Progetto che firma il suo esordio per Bonnot Music e vede la produzione di Bonnot, storico produttore di Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki e molti altri.
VAI AL COMUNICATO STAMPA DELL’ALBUM “HO PERSO DI VISTA ME” (2023)
VAI AL COMUNICATO STAMPA DELL’EP “STORIA DI UN UOMO” (2021)
Biografia 43.Nove
I 43.Nove sono un progetto versiliese formatosi durante il lockdown. Nel periodo estivo sono riusciti a farsi conoscere grazie alla release del loro primo singolo 80Estate e ai vari concerti suonati nei palchi più importanti della Versilia portando esclusivamente pezzi inediti e riuscendo a coinvolgere sempre più persone, live dopo live.
Irriverenti, sfacciati ma allo stesso tempo profondi e con ideali che promettono di diffondere, riuscendo già nel loro piccolo a creare un movimento, una linea concreta che attraversa i generi ed i criteri della musica, che se ne frega completamente degli appellativi e della ricerca spasmodica di dover etichettare e categorizzare l’arte. L’uscita del loro primo lavoro è alle porte, “Storia di un uomo” infatti sarà disponibile su tutte le piattaforme digitale il 19 Aprile anticipato dall’uscita del singolo “Immagini”.