SABATO 7 OTTOBRE 2017 FLO IN CONCERTO - ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Teatro Studio Borgna

SABATO 7 OTTOBRE 2017

FLO

IN CONCERTO

ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Teatro Studio Borgna

Inizio ore 21.00

Ingresso 15 euro

 

Finalmente a Roma FLO, la splendida cantante tanto amata da Stefano bollani, Daniele Sepe e molti altri.  Arriva al Parco della Musica per la presentazione dei brani de “IL MESE DEL ROSARIO”, il fortunato secondo album che ha conquistato la critica ed il pubblico, ricevendo due candidature alle Targhe Tenco 2016 come miglior “Album in assoluto dell’anno” e come “Canzone singola”.

Il tour dell’artista partenopea ha visto avvicendarsi i concerti col suo quartetto, le ospitate prestigiose all’interno dei progetti di Stefano Bollani e Daniele Sepe, le incursioni fuori dai confini italiani con diverse date.

La solidità del progetto, data dalla grande personalità artistica di FLO, è supportata dalla attivissima etichetta Agualoca Records che con passione e costanza continua e promuovere questa dotatissima cantante; dalla presenza, anche per le date estere, dell’agenzia Ghibli concerti, che l’ha fortemente voluta nel proprio roster artisti, e della Audioimage, società da anni attiva nel campo dell'audiovisivo e dell'organizzazione eventi

Formazione dei concerti in quartetto: FLO – VOCE / MARCELLO GIANNINI – CHITARRE / MARCO DI PALO – VIOLONCELLO / MICHELE MAIONE – PERCUSSIONI

FLO è una delle personalità più eclettiche e versatili tra le nuove leve del panorama musicale italiano: vanta interessanti collaborazioni, come quella con il musicista Daniele Sepe. Inoltre, ha ha partecipato e vinto numerosi premi tra cui Premio Musicultura 2014 e 2015,  Premio Andrea Parodi 2014, Miglior testo al premio Bianca d’Aponte 2014.

Ultime novità

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!


Ricevi HTML?