FLO - "IL MESE DEL ROSARIO" TOUR: 19/07 FLO APRE IL CONCERTO DI BOLLANI A NAPOLI, 20/07 CAVRIAGO (REGGIO EMILIA), 21/07 BIENTINA (PISA), 22/07 FIRENZE, 29/07 VALDAGNO (VICENZA), 30/07 POLLA (SALERNO), 02/09 PRAIANO (SALERNO)

Continua il tour nazionale di presentazione di "IL MESE DEL ROSARIO", il nuovo emozionante disco di FLO. Il prossimo appuntamento live è previsto per domani, martedì 19 luglio: FLO aprirà il concerto di Stefano Bollani all'Arena Flegrea di Napoli. Qui di seguito le altre date estive.

"IL MESE DEL ROSARIO" TOUR

20 luglio – Cavriago (Reggio Emilia) – Cantina Garibaldi

21 luglio  - Bientina (Pisa) – Musicastrada

22 luglio – Firenze – Utopiko Festival

29 luglio – Valdagno (Vicenza) – Festival Femminile Singolare

30 luglio – Polla (Salerno) – R…Estate Ragazzi

2 settembre – Praiano (Salerno) – Festival della tradizione

FLO è una delle personalità più eclettiche e versatili tra le nuove leve del panorama musicale italiano: vanta interessanti collaborazioni, come quella con il musicista Daniele Sepe. Inoltre, ha ha partecipato e vinto numerosi premi tra cui Premio Musicultura 2014 e 2015,  Premio Andrea Parodi 2014, Miglior testo al premio Bianca d’Aponte 2014. 

 “IL MESE DEL ROSARIO” è la cronaca di città ed esistenze sospese nel tempo e nello spazio, in perfetto equilibrio tra pietà e disincanto. Canzoni esposte al sole di controre indefinite, ai moti di un vivere spregiudicato, ritmico, pulsante, ma ben nascosto sotto un’imperturbabile quotidianità. Nove brani (sette inediti e due riarrangiamenti di altrettanti brani di Rosa Balistreri) più una ghost track, la sua versione del classico “Bang Bang” di Sonny Bono.

VAI ALLA PAGINA DI FLO

Ultime novità

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!


Ricevi HTML?