FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, EDDA E LE CAPRE A SONAGLI IL 1 AGOSTO A VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO: OSPITI D'ECCEZIONE DAVIDE TOFFOLO E GIANCANE

I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, EDDA e LE CAPRE A SONAGLI tornano a Roma per un importante concerto: martedì 1 agosto si esibiranno nella splendida cornice di Villa Ada, per il Festival Villa Ada Roma Incontra il Mondo. Ospiti d'eccezione, del concerto dei Fast Animals and Slow Kids, Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Giancane.

Martedì 1 agosto 2017

Le Capre a Sonagli Live - Inizio ore 20.30

EDDA live - Inizio ore 21.30

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS in concerto - Inizio ore 22.30

Ospiti speciali: Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Giancane

Villa Ada Roma Incontra il Mondo,via di Ponte Salario - ROMA

Ingresso: 10 euro + d.p.

I Fast Animals and Slow Kids presenteranno dal vivo il loro ultimo disco di inediti, "Forse non è la felicità", che ha permesso loro di collezionare, nella prima parte del tour, quella indoor, un importante numero di sold out e di accrescere il loro già numeroso pubblico.

Edda presenterà, in full band, "Graziosa utopia", il nuovo disco di inediti. Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista, Edda porta in concerto un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato.

Le Capre a Sonagli, invece, presenteranno il nuovo disco "Cannibale" prodotto da Tommaso Colliva (Muse, Franz Ferdinand, Damon Albarn, Afterhours, Calibro35, Ministri).

Ultime novità

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!


Ricevi HTML?