News

DIODATO "COSA SIAMO DIVENTATI" TOUR - 23/06 Bologna; 09/07 Moncalieri (TO); 14/07 Barolo (CN); 15/07 Roma - Villa Ada; 21/07 Rosolina a Mare (RO)

DIODATO prosegue con nuove date il tour di presentazione dello splendido “Cosa siamo diventati” uscito lo scorso 27 gennaio per la Carosello Records.

 

PROSSIMI CONCERTI

23/06 Bologna – Botanique

09/07 Moncalieri (TO) – Ritmika my Summer

14/07 Barolo (CN) – Collisioni Festival (apre Consoli – Gazzè – Silvestri)

15/07 Roma - Villa Ada (apre Le Luci della Centrale Elettrica)

21/07 Rosolina a Mare (RO), Voci per la libertà

#COSASIAMODIVENTATI

#DIODATO

 

Il disco, dal quale sono stati estratti due singoli ed altrettanti video, esce a tre anni dal cd di esordio “E forse sono pazzo”. In questo periodo DIODATO ha partecipato al Festival di Sanremo 2014 nella categoria “Nuove proposte” con il bellissimo brano “Babilonia”, ha vinto il premio  “Best New Generation” di Mtv, ha partecipato, per dodici puntate consecutive, alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio su Rai 3, esperienza che ha ispirato il disco “A ritrovar Bellezza” del 2014, personale tributo dell’artista ai grandi della musica italiana.

“COSA SIAMO DIVENTATI”, contiene dodici brani nei quali l’artista mette a nudo la propria anima, arrivando a scavare in profondità.

Fra le canzoni che compongono “COSA SIAMO DIVENTATI” troviamo le passioni di DIODATO, quella per il cantautorato classico, ma anche la sua vena rock. La raffinatezza delle sue composizioni, la straordinarietà della sua voce concorrono a fare di “Cosa siamo diventati” un disco dal respiro internazionale in cui il talento del cantautore emerge in maniera definitiva.

Link per vedere il video di “Mi si scioglie la bocca”:

https://youtu.be/jRQO9Tr8dHw

 

Link per vedere il video di “Di questa felicità” (Red Version):

https://www.youtube.com/watch?v=jJNK4jCCijk

 

Ufficio Stampa e Promozione: BIG TIME

Claudia Felici 329/9433329

Fabio Tiriemmi 329/9433332

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Promozione Carosello Records:

Federica Moretti ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 346/6197727)

Lorenzo Sito ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 334/6737817)

 

Brands Partnership & Events:

Giulia Mazzetto ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 340/0828942)

Booking: GodzillaMarket Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

   

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS - CONTINUA IL "FORSE NON E' LA FELICITA' TOUR ESTIVO" NUOVE DATE: 29/06 VICENZA, 06/07 AREZZO, 07/07 FABRICA DI ROMA (VT), 08/07 SCISCIANO (NA), 09/07 PARATICO (BS)

Continua il tour estivo dei Fast Animals and Slow Kids per la presentazione del loro nuovo disco di inediti,  “Forse non è la felicità”, uscito il 3 febbraio per Woodworm Label.

Con la prima parte del "Forse non è la felicità tour”, quella indoor, i Fast Animals and Slow Kids hanno collezionato un importante numero di sold out in tutta Italia, portando oltre 3.000 persone all'Alcatraz di Milano e accrescendo il loro già numeroso pubblico.

Qui di seguito il calendario aggiornato.

 

“FORSE NON E’ LA FELICITA’ TOUR ESTIVO”

29-giu Vicenza Festambiente

06-lug Arezzo Mengo Music Fest

07-lug Fabrica di Roma (VT) Bcone Fest

08-lug Scisciano (NA) Farcisentire Festival

09-lug Paratico (BS) Albori Music Festival

13-lug Biella Reload Sound Festival

14-lug Roselle (GR) Filo Sound Festival

15-lug Segrate (MI) Fresh Touch Festival

16-lug Torino Flowers Festival

18-lug Rimini – Rimini Park Rock – con You Met At Six e Biffy Clyro

29-lug Recanati (MC) Memorabilia – Festa della Musica Artigiana e Indipendente

01-ago Roma – Villa Ada

03-ago San Vito dei Normanni (BR) Rockinday

04-ago Lamezia Terme (CZ) Color Fest

05-ago Gubbio (PG) Gubbio DOC Festival

06-ago Filago (BG) Filagosto Festival

12-ago Castellina Marittima (PI) Musica W Festival

22-ago Asolo AMA Music Festival

26-ago Empoli (FI) Beat Festival

08-set Fiorenzuola d’Arda (PC) Why Not Festival

 

I brani dell’album “Forse non è la felicità” sono stati trasmessi in anteprima, dal 23 al 27 gennaio 2017, nel programma “Radio 2 Rock’n’Roll Circus”.

I Fast Animals and Slow Kids sono stati ospiti, di programmi di qualità come "Radio 1 Music Club", "Radio 2 Rock'n'Roll Circus", "140 caratteri" di Radio 24 , "Radio Deejay Tropical Pizza" e "Virgin Generation" di  Virgin Radio.

In televisione, i Fast Animals and Slow Kids hanno presentato il disco “Forse non è la felicità” nel TGR Umbria, nel TGR Toscana, nel programma Splendor di Iris TV, a RockTV e a TeleGalileo.

"Forse non è la felicità" è stato recensito favorevolmente dalle maggiori riviste di settore: Rumore, BlowUp, Rockerilla, Mucchio, Rolling Stone, Vinile ed Exitwell, che ha dedicato loro un servizio con copertina. Ne hanno parlato, con articoli e interviste, La Repubblica Nazionale , Il Fatto Quotidiano, L'Espresso, D di Repubblica, La Stampa, La Nazione, Il Mattino, Il Messaggero, Il Resto del Carlino, Il Manifesto e molti altri.

Hanno parlato di “Forse non è la felicità” e dei Fast Animals and Slow Kids anche riviste come Sportweek de La Gazzetta dello Sport, L’Espresso e D di Repubblica.

Hanno dedicato un servizio al gruppo sia il GR1, sia Il TGR Toscana e il TGR Umbria. Inoltre, in televisione, sono stati ospiti  del programma "Splendor" di Iris. Inoltre il  video  di "Forse non è la felicità", secondo estratto dal disco, è stato trasmesso da MTV e RockTV.

Qui un estratto di rassegna stampa:

http://www.bigtimeweb.it/news/136-fast-animals-and-slow-kids-/5375-hanno-scritto-di-qforse-non-e-la-felicitaq-dei-fast-animals-and-slow-kids

 

 

Sito web: www.fask.it

Label & Management:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.woodworm-music.com

Distribuzione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.audioglobe.it

Ufficio stampa : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.bigtimeweb.it

Booking: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.locusta.net

 

 

   

NOVI - "SE MI COPRI ROLLO AL VOLO TOUR": 23/06 PISA, 29/06 SHOWCASE PISA, 30/06 SHOWCASE FIRENZE, 05/07 PRATO, 03/08 MONTECASTELLI PISANO (PI), 27/08 COLLE VAL D'ELSA (SI)

Continua il tour di NOVI per la presentazione di "SE MI COPRI ROLLO AL VOLO", il suo primo disco di inediti, uscito il 28 aprile per l'etichetta Vrec (distr. Audioglobe).

 

SHOWCASE DI PRESENTAZIONE

29/06 Pisa - Feltrinelli - Corso Italia, 50 - ore 18.30

30/06 Firenze - Libreria IBS - Via de' Cerretani, 16/R - ore 18.30

 

 

CONCERTI DI PRESENTAZIONE

 

23/06 Arno Vivo, Pisa

05/07 Prato, Corte delle Sculture, concerto speciale per "Otto e mezzo", con Tricarico e Sinfonico Honolulu

03/08 Musica Strada, Montecastelli Pisano (PI)

27/08 Bottega Roots, Colle Val D'Elsa (SI)

 

 

NOVI è un compositore, musicista e musicoterapista pisano, fondatore con Francesco Bottai del duo I Gatti Mezzi. Fedele alla linea perseguita con i Gatti Mezzi, grazie alla quale hanno vinto riconoscimenti come il Premio Ciampi e svolto oltre 700 concerti in tutto il mondo, Novi propone uno stile compositivo autentico, colto, impertinente e profondamente autoironico.

“SE MI COPRI ROLLO AL VOLO” è un disco nerd: racconta la storia di un supereroe sui generis, se stesso, che per sconfiggere il drago si è scavato una casa e ha iniziato il suo percorso curativo a colpi di livelli, sui videogames più belli degli ultimi vent’anni. Forse alla fine, con l’aiuto di una bellissima cosplayer, Novi riuscirà a concludere la sua avventura con un lieto fine, sconfiggendo i suoi mostri e quelli di un’intera generazione.

“I TUOI VESTITI DA COSPLAY”, primo video estratto dal nuovo disco “SE MI COPRI ROLLO AL VOLO”, pubblicato in anteprima su FANPAGE, ha superato le 50.000 visualizzazioni nei primi  dieci giorni.

 

Link al video di "I tuoi vestiti da Cospaly" su Fanpage (regia: Bendo):

 

http://youmedia.fanpage.it/video/af/WQGu8eSwerYBIFes

 


Concerti: Luca Zannotti per Musiche Metropolitane - email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.musichemetropolitane.it
Etichetta: Vrec – www.vrec.it
Distribuzione fisica e digitale: Audioglobe – www.audioglobe.it
Ufficio stampa: Big Time - www.bigtimeweb.it

   

ANGELA BARALDI ANNUNCIA NUOVE DATE DEL "TORNANO SEMPRE TOUR ESTIVO: 25/06 GENOVA, 05/07 MARINA DI RAVENNA (RA), 09/07 LOREO (RO), 09/08 CURINGA (CZ), 10/08 MOLFETTA (BA)

Angela Baraldi annuncia nuove date del tour estivo per la presentazione del nuovo disco di inediti, dal titolo "Tornano Sempre", uscito il 24 febbraio per Woodworm Label. 

Angela Baraldi ha presentato il disco “Tornano Sempre” in televisione in trasmissioni di qualità come “Splendor” di Iris Tv e Rai News 24 ed è stata ospite dell'ultima puntata della stagione di Gazebo di Rai 3.

In radio, il disco è stato presentato, con intervista e minilive, in programmi come Radio 1 King Kong e Radio 7 Live. Inoltre, Angela Baraldi ha suonato dal vivo dalla Fiera dell'Editoria "TEMPO DI LIBRI" di Milano, in diretta su Rai Radio 3, come ospite musicale esclusivo nelle trasmissioni L’Idealista e Fahrenheit .


Hanno parlato di "Tornano Sempre" importanti quotidiani nazionali come Repubblica, Il Resto del Carlino, Il Manifesto, Il Foglio, Il Corriere della sera e l'Eco di Bergamo e riviste di settore, come Mucchio, Rockerilla, Rumore, Audioreview, BlowUp, Vinile, che hanno dedicato recensioni molto positive.

Qui l'estratto di rassegna stampa:http://www.bigtimeweb.it/news/172-angela-baraldi/5324-hanno-scritto-di-qtornano-sempreq-di-angela-baraldi

“TORNANO SEMPRE” TOUR ESTIVO

25.06 Genova– Lilith Festival

05.07 Marina di Ravenna (RA) - Rassegna Melody Box in 3D

09.07 Loreo (RO) – Ora d’aria Festival

09.08 Curinga (CZ) - Curinga Music Festival10.08 Molfetta (BA) - Eremo

   

Pagina 1 di 1216

Ultime novità

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!


Ricevi HTML?