THE BASTARD SONS OF DIONISO - ANNUNCIATE LE ULTIME TRE DATE DEL TOUR ESTIVO: 30/08 TREVISO, 02/09 BRENTONICO (TN), 17/09 PERGINE VALSUGANA (TN)

Sta per volgere al termine il tour estivo dei THE BASTARD SONS OF DIONISO che anticipa l'uscita del nuovo disco di inediti, prevista per fine ottobre.

Il  9 giugno è uscito, in anteprima su Repubblica.it, “NON FARSI DOMANDE”, il primo singolo estratto dall' album.

 

Link al video di “NON FARSI DOMANDE” (regia di S. Bellumat) su Repubblica.it:

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/the-bastard-sons-of-dioniso-non-farsi-domande-il-primo-singolo-del-nuovo-cd/278064/278660?ref=search

 

PROSSIME DATE:

 

Mer 30 Agosto  Treviso - Home Festival

Sab 2 Settembre Brentonico (TN) – Parco di Brentonico

Dom 17 Settembre Pergine Valsugana (TN) – Euregio Fest Parco 3 Castagni

 

TERESA DE SIO - RIPRENDE IL TOUR NAZIONALE CHE PORTA SUL PALCO “TERESA CANTA PINO”, L’OMAGGIO IN MUSICA A PINO DANIELE. I PROSSIMI APPUNTAMENTI: 24/08 VIESTE (FG), 26/08 PIETRANSIERI DI ROCCARASO (AQ), 29/08 PORTO ROTONDO (OT), 02/09 CASERTA VECCHIA, 16/

Riprende il tour di TERESA DE SIO per la presentazione del nuovo disco “TERESA CANTA PINO” (Sosia&Pistoia/Universal Music), un inedito omaggio in chiave folk d’autore della cantautrice napoletana all'amico PINO DANIELE.

Il mondo musicale di Teresa De Sio si fonde con quello del cantautore napoletano, dando nuova vita ad alcuni storici brani di Pino Daniele, senza stravolgerli ma immergendoli nelle sonorità tipicamente folk-rock di Teresa.

I prossimi appuntamenti:

24/08/2017         Vieste (FG) - Piazza sul Lungomare (Duo)

26/08/2017         Pietransieri di Roccaraso (AQ) - P.za Garibaldi

29/08/2017           Porto Rotondo (OT) – Chiesa di San Lorenzo (Duo)

02/09/2017         Caserta Vecchia (Trio)

16/09/2017         Carpi (MO) - Festivalfilosofia

22/10/2017         Capodistria - Folkest

 

PAOLO BENVEGNU’ - "H3+ TOUR ESTIVO": IL PROSSIMO CONCERTO IL 25 AGOSTO A BRESCIA

Continua il tour di PAOLO BENVEGNU' per la presentazione del nuovo disco "H3+" (Woodworm Label).

Il prossimo concerto è previsto per venerdì 25 agosto a Brescia, per la Festa di Radio Onda d'Urto.

"H3+" ha incontrato subito il favore della critica ed è stato recensito da Rolling Stone, Left, BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore ed Exitwell. Inoltre, ne hanno parlato Il Fatto Quotidiano, L'Unità, Il Manifesto, Il Giornale, Vanity Fair, Repubblica e Il Resto del Carlino.

Le canzoni dell’album “H3+” sono state trasmesse in anteprima a King Kong Radio 1. Il disco è stato presentato in programmi radio di qualità come King Kong Radio 1, La Lingua Batte Radio 3, Radio 24 "La prima volta" e nel GR di Radio 3.  In televisione, il disco è stato presentato a Rai News 24 e a "Splendor" di Iris TV.

Paolo Benvegnù ha presentato dal vivo il disco “H3+” dalla Fiera dell'Editoria "TEMPO DI LIBRI" di Milano, in diretta su Rai Radio 3, come ospite musicale esclusivo dei programmi "L'Idealista" e "Fahreneit".

Per leggere un estratto di rassegna stampa:

http://www.bigtimeweb.it/news/10-news-paolo-benvegnu/5306-hanno-scritto-di-qh3q-di-paolo-benvegnu

   

SICK TAMBURO - "UN GIORNO NUOVO" TOUR ESTIVO: 26/08 BELLANO (LC), 01/09 VARIGNANA (BO)

Continua il tour estivo dei SICK TAMBURO per la presentazione del nuovo disco di inediti, “Un Giorno Nuovo”, uscito per La Tempesta Dischi (distr. Master Music) il 13 aprile scorso.

Nati dall'esperienza Prozac +, i Sick Tamburo sono uno dei gruppi alternative rock più interessanti del panorama italiano: testi concisi, ritmi incalzanti e un'affascinante attitudine punk.

Appena uscito, "UN GIORNO NUOVO" è entrato direttamente al #1 posto della Itunes top 200 Releases Italy Alternative Chart.

Link al video di "UN GIORNO NUOVO" (regia di Stefano Poletti):

https://www.youtube.com/watch?v=ffU-Pbx-imA

 

“UN GIORNO NUOVO” - TOUR DI PRESENTAZIONE

26-08 Bellano (LC) - giardini rock

01-09 Varignana (BO) - varignana di notte

 

"LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR ESTIVO". I PROSSIMI APPUNTAMENTI: 26/08 EMPOLI (FI), 31/08 PALERMO, 02/09 SARROCH (CA), 08/09 REGGIO EMILIA, 09/09 FIORENZUOLA D'ARDA (PC), 10/09 ROVERETO SULLA SECCHIA (MO), 15/09 TONADICO (TN), 22/09 VILLA INFERNO (RA)

Dopo un affollatissimo tour indoor, un gran numero di sold out per un totale di oltre 29.000 biglietti venduti, e la prima fortunata parte del tour estivo, i The Zen Circus annunciano le prossime date. Qui di seguito il calendario aggiornato.

I The Zen Circus porteranno in giro per l'Italia, con il potente live che li ha resi famosi, il loro ultimo disco "La Terza Guerra Mondiale" (La Tempesta Dischi).

"LA TERZA GUERRA MONDIALE" TOUR ESTIVO

26-ago Empoli (FI) Beat Festival con Fast Animals and Slow Kids

31-ago Palermo – Beat Full Festival

2-set Sarroch (CA) – Festa dei Giovani

8-set Reggio Emilia – Festareggio c/o Campovolo

9-set Fiorenzuola d’Arda (PC) – Why Not Festival

10-set Rovereto sulla Secchia (MO) Rockkereto Festival

15-set Tonatico (TN) Sot Ala Zopa

22-set Villa Inferno (RA) V Raduno Zen – Festa di Fine Tour.

 

Uscito per La Tempesta (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso, “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è stato premiato dalla critica e dal pubblico: appena uscito è entrato al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia.

 

The Zen Circus ha presentato "La Terza Guerra Mondiale" in trasmissioni tv come "Quelli che il calcio" Rai 2, il TG 3 nazionale, il TGR Toscana, “Save the Date”, trasmesso da Rai 5 e in replica su Rai 3, "Splendor", in onda su Iris Tv.

 

Il disco "La Terza Guerra Mondiale" è stato presentato in programmi radio come : Radio 1 Music Club, Radio Deejay Tropical Pizza, Radio 1 King Kong, Radio 2 Rock’n Roll Circus, Radio 3 La Lingua Batte, Radio Popolare Network Minisonica.

 

"La Terza Guerra Mondiale" è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, il Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.

 

Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, e "NON VOGLIO BALLARE", terzo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV. Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 200 radio e oltre 300 testate online.

 

Per leggere un estratto di rassegna stampa di “LA TERZA GUERRA MONDIALE”:

http://www.bigtimeweb.it/news/162-the-zen-circus/4995-the-zen-circus-estratto-di-rassegna-stampa-del-nuovo-disco-qla-terza-guerra-mondialeq

   

Pagina 1 di 546

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!


Ricevi HTML?